Frontale tra due auto a Monticello Conte Otto, morta una passeggera, feriti i due conducenti, uno in modo grave

470
Tragico incidente stradale a Monticello Conte Otto
Tragico incidente stradale a Monticello Conte Otto

Tragico incidente stradale oggi poco dopo l’una e mezza del pomeriggio a Monticello Conte Otto in via Chiesa.

N.D.V., 45 anni, di Zugliano, stava percorrendo la citata via Chiesa in direzione Vicenza a bordo di una Lancia Y. A fianco aveva una passeggera, D.B., 39 anni, sempre di Zugliano. Per cause che sono ancora in corso di accertamento, all’altezza del civico 4 l’auto è entrata in collisione con una Opel Insigna proveniente dalla direzione opposta, guidata da una trentacinquenne di Dueville.

L’impatto è stato drammatico. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul luogo dell’incidente sono arrivate due ambulanze medicalizzate del Suem di Vicenza. Purtroppo i sanitari nulla hanno potuto fare per la donna di Zugliano passeggera della Lancia, constatandone il decesso. Il conducente della vettura è stato immediatamente trasportato in prognosi riservata all’ospedale di Vicenza. Ferita anche la conducente dell’Opel Insigna, che è stata trasportata al Pronto Soccorso di Vicenza in codice giallo.

Sul posto per i rilievi e per accertare la dinamica dell’incidente, tre pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino, oltre ad una squadra dei Vigili del Fuoco di Vicenza.