Sandrigo, incidente stradale tra un autocarro e un’automobile: donna soccorsa in codice giallo

537
incidente sandrigo oggi

Una donna è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, venerdì 3 novembre 2023, sulla Sp 119 a Sandrigo, in provincia di Vicenza. Secondo quanto riferito dal consorzio di polizia locale Nordest vicentino, nel sinistro avvenuto attorno alle 14 sono risultati coinvolti due veicoli: un autocarro, condotto da un 57enne, e un’automobile, alla cui guida si trovava l’autista che ha avuto la peggio.

Il conducente del mezzo da lavoro stava percorrendo via Chizzalunga, sulla provinciale 119, in direzione Breganze quando, giunto all’altezza di via Capitello non è riuscito a evitare l’impatto con una Honda grigia condotta dalla donna, una 41enne di Sandrigo.

Quest’ultima – è stato riferito – percorreva la strada in senso opposto all’altro mezzo incidentato ed era intenta a svoltare sinistra. A seguito del violento urto, la Honda è stata sbalzata sullo spartitraffico, rimanendo con le portiere bloccate. È stato quindi di vitale importanza l’intervento della polizia locale per liberare la conducente dall’abitacolo e prestare il primo soccorso.

Delle condizioni della donna di Sandrigo, sfortunata protagonista dell’incidente di oggi, si sono occupati i medici giunti a bordo di ambulanza del 118 che l’hanno vistata e trasportata in codice giallo all’ospedale di Vicenza.

Rilievi e regolazione traffico a cura della polizia locale nordest vicentino, distaccamento di Sandrigo. Sono tuttavia da ricostruire compiutamente le cause dell’avvenuto incidente di oggi a Sandrigo, allo scopo di accertare eventuali responsabilità.