Relativamente alla gara di campionato LR Vicenza-Pro Sesto, in programma sabato 3 settembre, alle ore 17:30, allo stadio Romeo Menti, si informa che:

  • Le richieste per gli osservatori delle società di Serie A, Serie B e Serie C vanno inoltrate all’indirizzo [email protected] entro le ore 18 di giovedì 1 settembre. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.
  • I possessori di tessere CONI, AIA e FIGC, devono inviare le richieste all’indirizzo [email protected] entro le ore 18 di giovedì 1 settembre. I posti a disposizione sono limitati, verranno accettare le richieste in ordine cronologico di arrivo.
  • Considerata la capienza del settore a disposizione, il numero di accrediti riservati alle persone disabili è limitato ad un massimo di 30 persone con disabilità e 30 accompagnatori, le richieste saranno accettate seguendo l’ordine di arrivo mail. Sarà necessario inviare richiesta di accredito corredata da copia dell’attestato di invalidità, del documento d’identità della persona disabile e del suo accompagnatore a [email protected] entro e non oltre le ore 18 di giovedì 1 settembre. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.
  • Alla stampa verrà concesso un accredito per testata richiedente, eventuali eccezioni verranno concesse valutando le esigenze della testata richiedente. La scelta dei media accreditati sarà a cura della società organizzatrice e terrà conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle solitamente accreditate nella stagione sportiva, nonché della stampa ospite.

Le richieste dovranno rispettare i seguenti requisiti:
– pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata di riferimento;
– riportare nome, cognome, luogo, data di nascita del richiedente;
– numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;
– copia del documento comprovante l’identità e della Tessera dell’Ordine professionale del giornalista.

I giornalisti dovranno posizionarsi attenendosi esclusivamente alle disposizioni emanate dalla FIGC e presso la postazione che la Società metterà loro a disposizione.

Le eventuali richieste di accredito stampa, vanno inviate all’indirizzo [email protected] entro le ore 18 di giovedì 1 settembre. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.

—–
Fonte: LR Vicenza-Pro Sesto: le informazioni sugli accrediti

Qui tutti i comunicati ufficiali Lr Vicenza