Ruba le chiavi di casa alla ex e occupa la cantina: arrestato 51enne di Schio che minaccia e strattona i Carabinieri

316
Breaking news su carabinieri
Breaking news su carabinieri

Nel corso della notte i militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Schio hanno tratto in arresto in flagranza per resistenza Lorenzo Canzoneri, cittadino scledense di 51 anni con precedenti di polizia. Il soggetto, in tarda serata, al fine di poter occupare abusivamente uno scantinato, aveva sottratto illecitamente le chiavi di un appartamento sito in via Leopardi e di proprietà di una donna con la quale, tempo prima, conviveva.

La vittima, che vive nell’abitazione e si è resa conto di ciò che stava accadendo, ha richiesto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri. I militari intervenuti, coadiuvati dai Vigili del Fuoco per aprire la porta dello scantinato, una volta entrati in contatto col Canzoneri, in evidente stato di ebrezza alcolica, sono stati fatti oggetto di svariate minacce nonché strattoni e violenza fisica in generale.

Bloccato il soggetto, è stato condotto in caserma per gli accertamenti di rito a seguito dei quali è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza di questo comando in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’A.G..


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù