Brogliano, scontro frontale tra due automobili nella notte: 3 persone ferite di cui due gravi

448
brogliano scontro frontale automobili feriti

Uno scontro frontale tra due automobili e tre feriti, di cui due gravi, trasportati in ospedale dai soccorsi medici. È quanto avvenuto nella notte appena trascorsa a Brogliano, comune della provincia di Vicenza.

Poco prima delle 23, per cause ora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente, due automobili sono state protagoniste di uno scontro frontale mentre procedevano su via Generale Tomba a Brogliano.

Uno dei due veicoli, dopo l’impatto, si è rovesciato ed è finito fuori strada. Tre persone che si trovavano a bordo delle due automobili hanno riportato ferite e, affidati alle cure del personale medico del soccorso, sono state portate in ospedale, due di loro in codice rosso e il terzo sempre in urgenza, ma non in immediato pericolo di vita.

Necessario, inoltre, l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con una squadra inviata dal comando provinciale di Vicenza e proveniente dal distaccamento di Arzignano. I pompieri hanno messo in sicurezza le due auto ed estratto i feriti, che sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem intervenuti con tre ambulanze e l’automedica.

La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 2 con il recupero delle auto da parte del soccorso stradale.