Stagione fiscale 2021, prosegue la collaborazione tra Informagiovani e Caf Cisl

146

Prosegue, anche per la stagione fiscale 2021, la collaborazione tra l’Informagiovani Vicenza e il CAF Cisl di Vicenza grazie all’attivazione di un’agevolazione dedicata ai vicentini under 35 alle prese con le incombenze fiscali.

I non iscritti alla Cisl potranno beneficiare, infatti, di uno sconto del 30 per cento nella compilazione del modello 730 e del modello redditi (ex modello unico) pari a 50 euro per il 730 (che scendono a 25 euro in caso di redditi inferiori a 10 mila euro) e 53 euro per il modello redditi (31 euro con redditi inferiori ai 10 mila euro).

Per richiedere l’accesso all’agevolazione sarà necessario inviare un’email con i propri dati, comprensivi di codice fiscale, numero di telefono e servizio richiesto all’indirizzo informa@giovani.vi.it.

L’appuntamento verrà poi fissato telefonicamente direttamente dal Caf CISL presso la sede di contra’ J. Cabianca 20 di Vicenza, vicino a piazza Matteotti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Informagiovani Vicenza al numero 0444 222045 durante gli orari di apertura.