Una donazione per Possamai: chiesto aiuto agli elettori per la campagna elettorale. E meno male che attingeva fondi dai “poteri”!

5507
donazione per possamai

Una donazione per sostenere la campagna elettorale di Giacomo Possamai, candidato sindaco di Vicenza per la coalizione di centro sinistra. Lo staff dell’esponente del Partito democratico, sostenuto dal partito e da liste civiche, ha diffuso in merito una comunicazione nella quale si sottolineano gli investimenti necessari a mantenere il livello di visibilità indispensabile agli occhi degli elettori stessi.

E meno male che – aggiungiamo noi – lo accusavano di avere chissà quali fondi economici soprattutto dai cosiddetti “poteri” come se finanziamenti non ne ricevano anche gli altri candidati tra cui il competitor, sulla carta, principale. Dopo aver affisso meno manifesti della coalizione di centro destra a sostegno di Rucco (ve ne avevamo scritto qui), Giacomo Possamai ricorre quindi anche a una sottoscrizione pubblica per competere fino in fondo, per lo meno a livello pubblicitario.

Vicenza è al bivio – recita il testo dell’appello -. Di fronte a noi ci sono grandi scelte da assumere, ma anche opportunità straordinarie che dovremo saper cogliere. Aiutaci con una donazione: questa è una sfida che possiamo vincere solo insieme, dona ora! Il 14 e 15 maggio 2023 scegliamo il cambiamento“.

donazione per possamaiNel chiedere la donazione, di cui viene ovviamente dato conto con una regolare ricevuta anche per la rendicontazione di legge, Possamai ci mette la faccia nel materiale grafico che la veicola e aggiunge: “Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Come sai, le campagne elettorali richiedono importanti investimenti, ma con la tua donazione possiamo finanziare le attività del nostro candidato sindaco e delle nostre idee.

Ogni piccola donazione fa la differenza e contribuisce alla forza del nostro percorso. Ti invitiamo a unirti a noi nella campagna per il cambiamento. Ti ringraziamo fin da ora per il tuo supporto e per la tua partecipazione“.

La donazione è accessibile soltanto online, attraverso pagamento digitale o bonifico bancario. Maggiori informazioni sono reperibili contattando lo staff presso la sede di Corso SS. Felice e Fortunato o visitando gli account social o il sito internet di Possamai.