Juncker vigilerà su diritti degli Africani in Italia? Mara Bizzotto (Lega): noi tuteleremo gli italiani e i clandestini torneranno in Africa

67

Jean-Claude Juncker afferma che la Commissione UE vigilerà sui diritti degli africani in Italia qualora ci fosse un governo Lega M5S? Chi frequenta il Parlamento Europeo è abituato alle “parole in libertà” di Juncker, ma ormai siamo veramente alle comiche. Sulla lotta all’immigrazione clandestina e sulle espulsioni degli immigrati irregolari che sono illegalmente in Italia il nuovo Governo farà tutto ciò per cui è stato votato dagli italiani che hanno sonoramente bocciato le politiche filo immigrazioniste dei governi del PD e della Commissione UE guidata dallo stesso Juncker”.
Lo dichiara il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto in replica alle affermazioni del Presidente della Commissione UE Juncker.
“Noi tuteleremo i diritti dei cittadini italiani che in questi anni hanno subito un’immigrazione selvaggia ed incontrollata che ha causato pesanti problemi al nostro Paese. Gli immigrati regolari, che lavorano e rispettano le Leggi, non hanno nulla da temere. Gli immigrati illegali e i falsi profughi, così come succede in ogni altro Paese civile d’Europa, si preparino a tornare velocemente in Africa” conclude l’europarlamentare Bizzotto.