Vigili del fuoco intervengono lungo la Valdastico a Pontemaso per coniugi feriti in auto rovesciata e a Cornedo Vicentino per incendio in una cucina

678
Vigili del Fuoco intervengono per auto rovesciata
Vigili del Fuoco intervengono per auto rovesciata

Alle 16. 30 di oggi, venerdì 18 agosto, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Pontemaso lungo la SP 350 a Valdastico per un’auto finita rovesciata, dopo essere entrata in collisione con un muretto: feriti due coniugi. I pompieri arrivati da Schio hanno messo in sicurezza l’auto, mentre le due persone aiutate da alcuni passanti, erano già stati presi in cura dal personale del Suem per essere trasferiti in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora e mezza con la rimozione del mezzo da parte del carro attrezzi.

Alle 19:20, di venerdì, i vigili del fuoco sono, poi, intervenuti in Via Monte Verlaldo a Cornedo Vicentino per il principio d’incendio all’interno della cucina di un appartamento. I pompieri arrivati da Schio, hanno spento le fiamme che da una pentola lasciata sul fuoco si sono propagate ai pensili della cucina. Fumo in tutto l’alloggio. I pompieri hanno aerato i locali, inibendo l’uso dell’alloggio fino al ripristino delle condizioni di salubrità dell’ambiente.

Vigili del Fuoco intervengono per principio d'incendio in appartamento
Vigili del Fuoco intervengono per principio d’incendio in appartamento

Qui altre notizie sui Vigili del fuoco e il sito ufficiale