Villa Cordellina Lombardi: all’FC Arzignano Valchiampo il premio “Vicentini sul podio”

334
Sindaco Bevilacqua consegna il premio “Vicentini sul podio” all'FC Arzignano Valchiampo
Sindaco Bevilacqua consegna il premio “Vicentini sul podio” all'FC Arzignano Valchiampo

Mercoledì 28 Settembre alle ore 11, nella cornice di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore (Vicenza), si è tenuto l’evento “Vicentini sul Podio”, organizzato dalla Provincia di Vicenza, con il patrocinio della Regione Veneto e la media partnership de Il Giornale di Vicenza.

Un momento di incontro e di confronto con gli atleti vicentini che nella stagione 2021/2022 si sono distinti per aver conquistato il podio in competizioni di livello nazionale, europeo e mondiale.

La Provincia di Vicenza ha consegnato il premio “Vicentini sul Podio” a FC Arzignano Valchiampo per aver conquistato la Promozione in Serie C vincendo il Campionato di Serie D nella Stagione 2021/2022.

Alla presenza di Francesco Rucco, Presidente della Provincia di Vicenza e Primo Cittadino della città, il riconoscimento è stato consegnato dal Sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua al nostro Direttore Sportivo Mattia Serafini che ha portato i saluti e i ringraziamenti del Presidente Lino Chilese, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Generale e di tutta la società.

——
Fonte: FC Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo