Mercoledì 28 Settembre alle ore 11, nella cornice di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore (Vicenza), si è tenuto l’evento “Vicentini sul Podio”, organizzato dalla Provincia di Vicenza, con il patrocinio della Regione Veneto e la media partnership de Il Giornale di Vicenza.

Un momento di incontro e di confronto con gli atleti vicentini che nella stagione 2021/2022 si sono distinti per aver conquistato il podio in competizioni di livello nazionale, europeo e mondiale.

La Provincia di Vicenza ha consegnato il premio “Vicentini sul Podio” a FC Arzignano Valchiampo per aver conquistato la Promozione in Serie C vincendo il Campionato di Serie D nella Stagione 2021/2022.

Alla presenza di Francesco Rucco, Presidente della Provincia di Vicenza e Primo Cittadino della città, il riconoscimento è stato consegnato dal Sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua al nostro Direttore Sportivo Mattia Serafini che ha portato i saluti e i ringraziamenti del Presidente Lino Chilese, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Generale e di tutta la società.

——
Fonte: FC Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo