Work in Progress, video n. 7 serie sul lavoro: tutele per i lavoratori, lavoro garantito, formazione continua e altro ancora

- Pubblicità -

In questa puntata di Work in progresso serie sul lavoro di oggi, che affianca quella su “Il lavoro e la storia”, entrambe prodotte da ASSIST GROUP con cui abbiamo attiva una collaborazione (qui le puntate pubblicate), si parla di tutele per i lavoratori, di lavoro garantito e formazione continua, un vero e proprio vaccino per il futuro dei lavoratori, che necessariamente devono stare al passo con i tempi e con le nuove tecnologie per essere competitivi nel mercato del lavoro. Parliamo inoltre dei lavoratori dello spettacolo, una categoria particolare dove il precariato e le forme di lavoro atipico sono la normalità.


Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro.  I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Clicca qui e diventa Partner, Amico, Sostenitore o Sponsor

Grazie, il direttore

Opzioni ViPiù Freedom Club
Opzioni ViPiù Freedom Club
-Pubblicità-