Work in Progress, video n. 8 serie lavoro: mercato armi verso paesi non democratici, tesserati SPI per Cgil, sindacato di strada e altro ancora

- Pubblicità -

In questa puntata di Work in Progress, prodotta da ASSIST GROUP con cui abbiamo attiva una collaborazione (qui le puntate pubblicate), affrontiamo il tema del mercato delle armi, un’industria particolare che vive di esportazione, non sempre verso paesi democratici. Parliamo inoltre del lavoro che svolgono i tesserati SPI in aiuto alle sedi Cgil e dell’importanza del sindacato per combattere lo sfruttamento. Inoltre affronteremo il tema del sindacato di strada, una formula antica, che è stata riattualizzata da FLAI Cgil e che sta dando i suoi frutti.


Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro.  I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Clicca qui e diventa Partner, Amico, Sostenitore o Sponsor

Grazie, il direttore

Opzioni ViPiù Freedom Club
Opzioni ViPiù Freedom Club
-Pubblicità-