Tripletta Leosport Creazzo al “Cool swimmeeting” di Merano!

1295
Tripletta Leosport Creazzo al "Cool swimmeeting" di Merano
Tripletta Leosport Creazzo al "Cool swimmeeting" di Merano

Mentre Thomas Ceccon colleziona record ai mondiali di Budapest, i compagni di squadra di Creazzo con la Leosport trionfano ancora al “Cool swimmeeting” di Merano!
Con 459 punti contro 240, la Leosport batte il “Livorno Aquatics” e si aggiudica per il terzo anno consecutivo il meeting internazionale altoatesino. Terza squadra classificata la squadra Marchigiana “Nandi Ars Loreto” con 234 punti.
Prestigiose le presenze in gara da diverse nazioni: Maxim Lobanovsky per l’Ungheria, Brandonn Almeida per il Brasile e Stefano Razeto per la Germania, hanno arricchito la manifestazione alla quale hanno partecipato anche campioni Italiani come il Vicentino Pier Andrea Matteazzi e le campionesse azzurre Alice Mizzau, Ilaria Bianchi e Laura Letrari.
Nonostante le assenze di Ceccon e di Sofia Sartori, la Leosport Creazzo si è dimostrata una squadra solida e compatta.
Al di là dei risultati dei singoli atleti in preparazione per i campionati Italiani ed Europei giovanili, per battere la concorrenza è stata fondamentale la qualità delle prestazioni di tutto il gruppo. Si comincia con gli eventi nazionali ed internazionali estivi nei primi giorni di Luglio.