Campiglia dei Berici: al via i lavori all’ufficio postale per accogliere i servizi del progetto Polis

129
poste italiane, anche a campiglia dei berici servizio polis in arrivo
poste italiane

Resterà chiuso per un po’, poi riaprirà, più accoglienti, più funzionale e con più servizi l’ufficio postale di Campiglia dei Berici: la sede di via Nazionale è infatti inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. Campiglia si aggiunge dunque agli oltre trenta comuni vicentini nei quali ha preso vita il progetto Polis.

Durante il periodo degli interventi di ammodernamento e riqualificazione, l’ufficio postale di Campiglia dei Berici resterà chiuso: per tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi alla sede di Sossano, via San Giovanni Bosco, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35, il sabato fino alle 12:35. Inoltre, saranno disponibili anche gli uffici postali di Agugliaro e Noventa Vicentina, aperti tutte le mattine dal lunedì al sabato; è disponibile inoltre l’ufficio postale di Lonigo, aperto al pubblico tutti i giorni con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05, il sabato fino alle 12.35.

L’ufficio di Campiglia dei Berici riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari, presentando agli utenti un aspetto nuovo, grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti sarà rinnovata, con nuovi arredi e colori nonché di una corsia per non vedenti.