ROMA (ITALPRESS) – “Credo che sia importante fare una rete di grandi ospedali e che all’interno di essa ci debba essere almeno un ospedale per ogni regione, per non lasciare nessuno indietro. È un concetto che ribadisco sempre, non può esserci differenza di accesso alle cure tra regione e regione”. Così, riguardo al progetto per la creazione di una Rete di grandi ospedali in ogni regione italiana, il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a margine della cerimonia per i 40 dell’Ospedale Bambino Gesù, a Roma. xl5/vbo/mca2
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
VicenzaPiù Viva n. 309 in edicola e online: AI da governare,...
Le 64 pagine del numero 309 di VicenzaPiù Viva (a soli 4 euro in edicola e online per gli abbonati) racconta ancora una volta...

































