Bolzano Vicentino, auto capovolta in fossato con acqua: illeso il conducente

241
Bolzano Vicentino Incidente

Un incidente autonomo è avvenuto ieri sera, martedì 4 novembre 2025, a Bolzano Vicentino, in provincia di Vicenza, lungo la via Marosticana (SP 51). L’intervento dei Vigili del Fuoco è scattato alle ore 22:56.

Una vettura, una Mercedes, è uscita di strada autonomamente finendo capovolta dentro un fossato che conteneva circa 50 centimetri d’acqua.

La prima partenza dalla centrale di Vicenza è giunta sul posto con un’autopompa e un mezzo di supporto, mobilitando sette operatori. La squadra ha lavorato per estrarre il conducente rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo, riuscendo ad aprire una delle porte posteriori.

Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari della Croce Rossa. I Carabinieri sono intervenuti per eseguire i rilievi di rito e per determinare le cause dell’uscita di strada.