A4 chiusa per lavori tra Montecchio Maggiore e Montebello Vicentino: saranno abbattutti i cavi alta tensione di Terna

1125
collegamento a4 pedemontana modifiche viabilità chiusa lavori in a31 autostrade nel vicentino

L’A4 sarà chiusa in un tratto autostradale nel Vicentino compreso tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello Vicentino nella notte di sabato 28 ottobre 2023, dalle 22 alle 6 del giorno successivo. Lo rende noto A4 Holding.

Il motivo del disagio programmato lungo l’autostrada Brescia – Padova, è relativo ai lavori previsti per l’abbattimento di alcuni cavi dell’alta tensione di Terna. L’A4 sarà chiusa in entrambe le carreggiate.

“I viaggiatori provenienti da Milano – spiega la società – e diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Montebello Vicentino e attraverso la S.R. 11 potranno rientrare in A4 al casello di Montecchio Maggiore.

Contemporaneamente – viene aggiunto -, i viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Montecchio Maggiore e sempre attraverso la S.R. 11 potranno proseguire il viaggio rientrando al casello di Montebello Vicentino.

Nei medesimi orari – prosegue A4 Holding – verrà chiuso lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Montebello Vicentino e lo svincolo di entrata in direzione Milano del casello di Montecchio Maggiore. La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati”.

Inoltre, sempre lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per lavorazioni urgenti di ripristino barriere di sicurezza e realizzazione punti singolari, in carreggiata Est (direzione Venezia) tra i caselli di Montecchio e Vicenza Ovest, si viaggerà su due corsie di marcia di cui una a larghezza ridotta (emergenza) nella notte di domenica 29 ottobre 2023 dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo”.

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.