Aldighieri (GN-FDI): “Le dichiarazioni di Possamai sulla sicurezza a Vicenza sono paradossali”

885
Nicolò Stefano Aldighieri attività commerciali
Nicolò Stefano Aldighieri

Il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Nicolò Stefano Aldighieri attacca Giacomo Possamai, candidato sindaco del Comune di Vicenza.

Al centro dell’attenzione della rappresentanza vicentina del movimento giovanile Fratelli d’Italia le recenti dichiarazioni rese da Possamai sulla sicurezza a Vicenza (leggi qui).

Nicolò Stefano Aldighieri
Nicolò Stefano Aldighieri

“Le dichiarazioni apparse in questi giorni sui profili social del capogruppo PD in Regione, Giacomo Possamai, riguardo lo stato di insicurezza della Città – dice Aldighieri – ci paiono paradossali. Soprattutto pronunciate da chi, nonostante continui a professarsi civico, rappresenta in Regione, il partito che per 10 anni ha governato il nostro Paese e la nostra città, assumendo politiche in materia di sicurezza, lotta al degrado ed immigrazione che hanno condotto a questa situazione.

L’esempio più lampante e recente, quello del marzo scorso, quando il Governo Draghi, con il PD ‘regista’ della maggioranza, ha ridimensionato l’operazione Strade sicure togliendo la presenza fondamentale degli uomini delle Forze Armate dalla nostra città, che li vedeva particolarmente impegnati nella zona di Campo Marzo.

Condividiamo un punto di quanto detto da Possamai, è finito il tempo della propaganda, soprattutto quella di un capogruppo di partito che si professa civico, per scaricarsi di dosso le colpe e le responsabilità del proprio Partito, vero artefice dei problemi che colpiscono la nostra città”, concude Aldighieri di Gioventù Nazionale Vicenza.