Arzignano: Alessia Bevilacqua, vicesindaco leghista uscente si candida con 5 liste

1057
Bevilacqua
Alessia Bevilacqua sindaco di Arzignano

“La mia candidatura nasce da molto lontano, è un percorso naturale, costruito sull’impegno quotidiano di questi 15 anni da consigliere comunale prima e successivamente da assessore e vice Sindaco. L’esperienza e le competenze maturate mi permettono di conoscere e poter gestire a tempo pieno, una macchina comunale complessa quale è il Comune di Arzignano. Con un rinnovato progetto amministrativo, penso ad una città sempre più aperta al dialogo e capace di confrontarsi con le esigenze di tutti”, esordisce Alessia Bevilacqua, 43 anni, che si candida Sindaco con 5 liste: “Lega Salvini”, “Lista civica Giorgio Gentilin”, “Al centro per Bevilacqua- Io scelgo Arzignano”, “Fratelli d’Italia” e “Liga- Siamo Veneto”.

“In previsione di questo momento- afferma Bevilacqua- ho costruito una nuova squadra capace, rinnovata e molto affiatata. Le persone, le amiche e gli amici che hanno sempre creduto in me, mi sostengono e partecipano nelle 5 liste di appoggio, per un totale di circa 80 persone candidate. Insieme abbiamo unito una solida Coalizione di centrodestra, con due partiti molto apprezzati e liste civiche aperte a tutti i cittadini”.

Quali sono le principali linee del Suo programma elettorale?

“Il programma, che presenteremo nel dettaglio nei prossimi giorni, comprenderà idee ed obiettivi concreti sviluppati per tutte le tematiche care alla nostra città quali viabilità rinnovata grazie a progetti condivisi con i Comuni della Valle, sicurezza che continui a garantire controllo della città e tutela dei cittadini, bilanci in ordine per contenere e ridurre le tasse comunali controllo dell’immigrazione per gestire una sana ed onesta integrazione nuovi investimenti in palestre e strutture sportive per dare nuovi spazi allo sport, riqualificazione delle scuole per ammodernare le strutture esistenti, sanità che sappia valorizzare al meglio i nostri due ospedali esistenti, sviluppo industriale compatibile con la salute e l’ambiente (gassificatore fuori dall’Ovest Vicentino) e un pensiero speciale per migliorare sempre più i servizi e l’attenzione verso anziani, giovani, bambini, famiglie e persone più deboli. Sono una persona concreta, che ama Arzignano e da sempre cerca, giorno dopo giorno, di migliorare la città partendo dalle piccole cose quotidiane.”