Bando di gara per la concessione d’uso di spazi presso i palazzi municipali del comune di Venezia, sede di uffici anagrafe, per l’installazione e la gestione di quattro cabine fototessera

71
Comune di Venezia
Comune di Venezia

OGGETTO DELLA GARA

Il Comune di Venezia, in attuazione alla determinazione dirigenziale del Settore Valorizzazione Beni Demaniali, Patrimoniali e Stime della Direzione Servizi Amministrativi e Affari Generali n. 361 del 26/2/2019, intende affidare la concessione d’uso di spazi aperti al pubblico ubicati presso gli immobili di proprietà comunale di seguito elencati e finalizzata alla collocazione di quattro cabine fototessera:

  • Servizi Demografici – Palazzo Municipale – Venezia, San Marco civ. n. 4142, sede degli Uffici Anagrafe Centro Storico:
    installazione n. 1 cabina fototessera;
  • Servizi Demografici – Palazzo Municipale – Mestre, via Palazzo civ. n. 8, sede degli Uffici Anagrafe Terraferma:
    installazione n. 1 cabina fototessera;
  • Servizi Demografici – Palazzo Municipale – Marghera, Piazza Municipio civ. n. 1:
    installazione n. 1 cabina fototessera;
  • Servizi Demografici – Palazzo Municipale – Favaro Veneto, Piazza Pastrello civ. n. 1:
    installazione n. 1 cabina fototessera.

Scadenza: entro le ore 12.00 del giorno 10 maggio 2019