Controlli a Vicenza: emessi dal Questore Sartori 3 fogli di via obbligatori e 2 avvisi orali

539
controlli furto

3 fogli di via obbligatori e 2 avvisi orali: questi i provvedimenti emessi dalla questura di Vicenza al termine dei controlli del weekend in città. Le forze dell’ordine, coordinate dal questore Paolo Sartori, hanno presidiato i punti sensibili del capoluogo, anche a seguito di segnalazioni dei cittadini che hanno denunciato la presenza di soggetti molesti, soprattutto a Ponte degli Angeli, in Via Rattazzi, in Viale SS. Felice e Fortunato, Viale Verona, al Quartiere Laghetto ed al Quartiere Ferrovieri.

Controlli specifici, inoltre, sono stati effettuati in Piazza Matteotti, in tutta la zona del Quadrilatero, in quella di Campo Marzio e nel Centro storico di Vicenza.

“I periodici controlli del territorio, in collaborazione con tutte le altre Forze di Polizia e le altre istituzioni competenti, sono di fondamentale importanza al fine di evitare che possano radicarsi sul nostro territorio soggetti pregiudicati, i quali, con i loro comportamenti, destano particolare allarme sociale e compromettono la civile convivenza – ha tenuto a precisare il Questore Paolo Sartori al termine delle operazioni –.

È assai importante mantenere il più elevato possibile il livello di legalità nella nostra provincia, facendo percepire alla cittadinanza la nostra vicinanza ai problemi ed alle
esigenze da essa ritenuti imprescindibili”, ha concluso il questore di Vicenza.