Coppa Italia Serie C a Vicenza, esposizione del trofeo per la cinquantesima edizione

629
coppa italia serie c vicenza Juventus

In occasione della cinquantesima edizione della Coppa Italia Serie C Lega Pro, amministrazione comunale e le due società hanno organizzato una serie di eventi ed attività pre-gara.

Questa sera, alle 20 e 30 allo Stadio Menti di Vicenza, è prevista la gara di ritorno della finale del torneo tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen. All’andata il Vicenza si è imposto con il risultato di 2 a 1.

Questa mattina il trofeo della Coppa Italia Serie C è stato esposto in Loggia del Capitaniato, in piazza dei Signori con un breve momento istituzionale con il segretario generale della Lega Pro Emanuele Paolucci.

Nel pomeriggio, dalle 16 alle 18 sarà possibile ammirare il trofeo in Largo Paolo Rossi, dove sarà allestito uno Sport Village, nel quale saranno organizzati giochi e attività per i più giovani a cura della società L.R. Vicenza.

Alle 18.30, quindi, sempre in Largo Paolo Rossi, sarà presentata la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C con uno scambio simbolico di maglie e maxi figurine Panini dedicato al grande ex dei due club, Paolo Rossi. Tra i presenti: la moglie di Pablito, Federica Cappelletti, e il figlio Alessandro, l’amministrazione comunale, il presidente della Lega Pro Matteo Marani, il presidente di L.R. Vicenza Stefano Rosso e il Football Teams Staff Coordination Manager di Juventus Gianluca Pessotto.

Alle 20.30, infine, sarà possibile assistere alla finale di Coppa Italia tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen.