Cornedo Vicentino, stasera l’autrice Marta Cardini presenta il libro sul territorio “Gocce d’Attualità” a Villa Trissino

- Pubblicità -

Nell’ambito della rassegna “Leggere il territorio“, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Cornedo Vicentino, che vedrà l’alternarsi di 7 autori locali che scrivono di generi diversi fino al 25 maggio a Villa Trissino, stasera alle ore 20.30 è la volta di Marta Cardini, che presenterà il suo volume “Gocce d’Attualità“. “Si tratta di un reportage dei nostri tempi, della cultura e tradizioni locali” spiega l’autrice, che è anche collaboratrice del nostro vipiu.it per la redazione Provincia. La pubblicazione è una raccolta di articoli da lei pubblicati su alcune testate locali. “Il presente scorre via e in un attimo diventa già storia– scrive l’autrice-. Come gocce che cadono e vanno a confluire in un’unica acqua, anche i fatti di attualità non si disperdono, ma vanno a finire in uno spazio-tempo infinito“.


Durante la serata interverranno Ronald Menti, noto fotografo, artista e autore della copertina e Loria Orsato, artista. L’incontro è a ingresso libero.

-Pubblicità-