Daniele Mezzalira nuovo presidente di Adiconsum Cisl Vicenza

276
Daniele Mezzalira Adiconsum Vicenza

Daniele Mezzalira è stato eletto nuovo presidente di Adiconsum Cisl Vicenza, settore del sindacato impegnato sul fronte della tutela dei consumatori. Succede a Mario Carollo, alla guida della sigla per ben 16 anni.

Il neo eletto presidente vanta una lunga storia nel settore della tutela dei lavoratori, essendo stato già coordinatore dell’Ufficio legale sindacale di Cisl Vicenza. Al momento dell’investitura ha anticipato che focalizzerà il suo lavoro in particolare su questioni legate alle bollette del gas e dell’energia, nonché sulla riduzione delle liste d’attesa nel sistema sanitario regionale.

Questi impegni saranno affrontati attraverso l’istituzione di nuovi sportelli territoriali, al fine di fornire un supporto ancora più mirato e accessibile per risolvere le problematiche specifiche dei consumatori locali.

In occasione della sua elezione, Daniele Mezzalira ha voluto esprimere il suo sincero ringraziamento al presidente uscente, Carollo, che “ha guidato con dedizione e passione Adiconsum Vicenza per ben 16 anni – ha detto -. Il suo contributo è stato fondamentale per il consolidamento e la crescita dell’associazione. La sua eredità sarà un punto di riferimento importante per la gestione futura“.

Adiconsum Vicenza si è detta certa che, sotto la guida di Daniele Mezzalira, “l’associazione continuerà a essere un faro di difesa dei diritti dei consumatori, promuovendo la trasparenza e l’equità nelle relazioni tra consumatori e fornitori di servizi”.