Domenica di incidenti stradali nel Vicentino: 3 persone ferite tra Thiene e Bressanvido

218
incidenti stradali nel Vicentino

È stata una domenica caratterizzata da incidenti stradali quella appena trascorsa: nel Vicentino si sono contati due sinistri e 3 feriti. I dettagli di questi sfortunati eventi sono stati resi noti dal consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino.

Uno dei due incidenti stradali in questione si è verificato a Bressanvido, comune del Vicentino, dove due persone sono rimaste ferite nel pomeriggio. I due erano a bordo di un’automobile che, per cause in corso di accertamento, è finita fuoristrada in via San Benedetto, terminando la sua corsa in un terreno agricolo, ribaltata su un fianco.

Sul posto intervenivano i Vigili del fuoco per liberare gli occupanti dell’auto, il 118 di Vicenza per i soccorsi ai due passeggeri che venivano trasportati in codice giallo presso l’ospedale di Vicenza e una pattuglia del consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino per i rilievi del sinistro e la regolamentazione del traffico.

incidenti stradali nel VicentinoLo stesso consorzio era intervenuto poche ore prima a Thiene dopo che un 22enne della provincia di Treviso era finito in ospedale, in codice rosso, dopo un incidente avuto con la sua moto.

Il motociclista trevigiano era caduto dal veicolo a due ruote, anche in questo caso per cause in corso di accertamento, mentre percorreva via Valdastico in direzione Vicenza, rovinando prima sulla siepe e poi sul marciapiede. Il giovane ha perso conoscenza ed è stato soccorso dai sanitari giunti sul posto.