Doppio passo indietro del Lane: la strada è ancora lunga, ma meno… Serena

Michele Serena
- Pubblicità -

Un LR Vicenza inesistente a Monza prende due gol nel secondo tempo (e un terzo annullato nella prima metà per un fallo che non c’era sul portiere del Lane di mister Serena), al termine di una prestazione che fa sembrare lontano anni luce lo spettacolare 3-0 dell’andata, contro un’avversaria che nel frattempo però ha cambiato completamente giocatori, ma soprattutto passo.

Erano arrivati in oltre trecento supporter vicentini per il big match nella città lombarda per supportare la squadra dopo le ultime buone recenti prestazioni. Ma il Vicenza del nuovo corso alla prova della maturità è stato respinto finendo di nuovo a terra.

Il tempo per rialzarsi c’è, ma la strada è sempre meno Serena…

Monza-LR Vicenza 2-0

Monza (4-3-1-2): Guarna; Lepore (dal 84? Chiricò), Negro, Scaglia, Anastasio; Armellino, Galli (dal 88? Palazzi), Lora (dal 67? Bearzotti); D’Errico; Marchi, Reginaldo (dal 88? Marconi). (A disp: Sommariva, Fossati, De Santis, Tomaselli, Otelè, Tentardini, Ceccarelli, Di Paola).  All. Brocchi

LR Vicenza (4-3-2-1): Grandi; Bianchi D. (dal 46? Bizzotto), Pasini, Mantovani, Martin; Bianchi N. (dal 66? Zarpellon), Pontisso (dal 66? Bovo), Zonta; Guerra (dal 66? Arma), Giacomelli (dal 81? Tronco); Maistrello. (A disp. Albertazzi, Laurenti, Bonetto, Stevanin, Gashi). All. Serena

Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna

Marcatori: 59? Lora (M), 73? D’Errico (M)

Corner: 10-4

Recupero: pt 0?; st 3?

 

-Pubblicità-
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.