Dramma a Lonigo, precipita con trattore da terrazzamento: morto un uomo

615
trattore lonigo morto

Un 47enne di Val Liona è morto a Lonigo nella sera di ieri, mercoledì 10 luglio 2024, a seguito della caduta a bordo di un trattore da un terrazzamento. La tragedia si è verificata all’interno di un terreno di proprietà privata lungo via Carlo Ridolfi.

Le cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri e del Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (Spisal) dell’Ulss 8 Berica. Giunti sul posto, gli operatori sanitari del Suem non hanno potuto far altro che constatare, purtroppo, la morte del 47enne.

Non sono stati chiariti i motivi per i quali l’uomo si trovava all’interno della proprietà privata di Lonigo quando, per cause in corso di accertamento dello Spisal e dei carabinieri, è precipitato con il trattore da un terrazzamento ed è morto.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e a illuminare la zona per i rilievi. I vigli del fuoco vicentini, infine, hanno recuperato il corpo del malcapitato dopo aver ricevuto il nullaosta dalle autorità competenti. “Le operazioni di soccorso – fanno sapere dal comando provinciale dei vigili del fuco di Vicenza – sono terminate alle 3Q.