La moda sportswear è Push96.com: Levi’s, Timberland e molto altro

393
La moda sportswear è Push96.com
La moda sportswear è Push96.com

Una selezione di marchi internazionali streetwear e activewear accessibile online, con tutti i vantaggi dell’e-commerce e la tranquillità di rivolgersi ad un operatore affidabile, potendo contare anche su una rete di oltre 140 negozi fisici. Push96.com non è il classico store digitale.

È il negozio online del gruppo Gallery Holding SpA, tra i principali operatori retail specializzati nello sportswear del panorama nazionale. L’azienda vanta un’esperienza ultraventennale e una presenza capillare sul territorio, grazie a punti vendita multimarca e franchising monomarca.

Attraverso Push96.com, Gallery Holding propone abbigliamento streetwear e activewear per uomo, donna e bambino, con brand prestigiosi. Timberland, Napapijri, Tommy Hilfiger, Levi’s, The North Face, solo per citarne alcuni. L’offerta comprende anche capi personalizzabili ed esclusive online.

La proposta è pensata per incontrare il gusto del cliente e prevede una garanzia di autenticità, esclusività e qualitàsu tutti i prodotti. Scorrendo il catalogo si trovano giubbotti The North Face, stivaletti Timberland, jeans Tommy Hilfiger, una ricca selezione Polo Ralph Lauren uomo e donna con polo, t-shirt, maglie a treccia e tanto altro.

A distinguere Push96.com dai comuni store di moda online è il particolare approccio customer centric, che unisce i vantaggi dell’acquisto in formato digitale a quelli del retail. Navigando sul sito, il cliente riceve tutte le informazioni che normalmente vengono fornite dagli addetti alle vendite dei negozi fisici, tra cui caratteristiche e vestibilità di ogni capo. Inoltre, l’azienda ha scelto di non ritoccare le foto dei modelli. Le immagini sono reali.

Nonostante si tratti di un e-commerce, la dimensione umana del rapporto tra le persone resta una priorità: “noi al contatto umano con la nostra clientela teniamo molto, per questo diamo la possibilità di andare nel negozio a ritirare l’acquisto o a renderlo: è uno stimolo per interagire e per sfatare quell’idea che il commercio on line sia tutto uguale”, ha spiegato nel corso di una recente intervista Andrea Signori, e-commerce director di Push96.

Lo shopping su www.push96.com è semplice e intuitivo in tutte le fasi dell’acquisto. La consegna avviene nell’arco di 24-48 ore e per le transazioni sono usati solo metodi sicuri. Sono inoltre implementate le tecnologie più avanzate per tutelare i dati del cliente: connessione HTTPS, certificato SSL, dominio certificato da Apple Pay e Google Pay.

Per qualsiasi dubbio, l’assistenza clienti è disponibile via e-mail, telefono e WhatsApp. Fornisce consigli per la scelta e supporto su tutte le questioni tecniche, incluso il reso, che prevede la riconsegna del prodotto presso uno dei tanti punti vendita del Gruppo. Opzione prevista anche per il ritiro degli ordini, in alternativa alla consegna a casa. Per trovare il negozio più vicino, basta consultare l’elenco presente sul sito e specificare la preferenza al momento del checkout.

Sconti? Un’intera sezione del portale è dedicata ai saldi e presenta tante opportunità di risparmio con riduzioni anche oltre il 40%. L’iscrizione alla newsletter dà diritto ad uno sconto del 10% sul primo ordine.