Miss suocera, arriva il calendario 2021 con la vicentina Edy Mestriner

- Pubblicità -
Edy Mestriner Miss suocera 2020 nel nuovo calendario

Organizzata dalla Te.Ma Spettacoli, da Rossi Carta “il Paese del Natale”, (con tutte le dovute misure di sicurezza), si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2021 di “Miss Suocera”, con la vicentina Edy Mestriner, vincitrice di Miss Suocera 2020. Come riporta Ravennanotizie, il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 27° edizione: è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età, ideato da Paolo Teti (ideatore dei concorsi “Miss Mamma Italiana”, “Miss Nonna” e “il Babbo più Bello d’Italia”).

Le protagoniste degli scatti del Calendario 2021 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il quarto calendario), sono le vincitrici della finalissima nazionale 2020 del Concorso, capitanate dalla 68enne vicentina Edy Mestriner vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2020”.

Il mese di settembre è rappresentato da Carla Ridolfi 66 anni, baby sitter, di Cervia (Ravenna), mamma di Federica di 37 anni e suocera di Roberto. Carla è la vincitrice della fascia di “Miss Suocera Sprint 2020”. Le foto utili alla realizzazione del calendari, sono di Gloria Teti.

– Pubblicità –

-Pubblicità-