Nuovissima professione: sono Ilaria e sono la prima Gift Planner italiana

ilaria Apolloni, la prima Gift Planner d'Italia
ilaria Apolloni, la prima Gift Planner d'Italia
- Pubblicità -

Mi presento sono Ilaria, ho 33 anni e adoro i regali e le sorprese da sempre, questo mi ha spinto a creare la figura della Gift Planner. Chi è una Gift Planner?

Una gift planner aiuta privati e aziende a concretizzare i sentimenti che si vogliono esprimere attraverso un regalo. Per sentimenti si intendono quelli dell’amicizia, d’amore, del rapporto con i propri dipendente e i colleghi.

Regali scelti da Ilaria, la prima Gift Planner d'Italia
Regali scelti da Ilaria, la prima Gift Planner d’Italia

Mi occupo di tutto il processo, la consulenza è sia per l’idea, la realizzazione del regalo, il wrapping e infine la consegna. Il mio motto è “come se lo facessi tu”, perché nella scelta del regalo, c’è moltissimo sia del mittente che del destinatario. Spesso il risultato è così tanto su misura e speciale che delle volte mi hanno detto che anche per chi mi commissionava il regalo era un’emozione. Rimane sempre un bel ricordo, soprattutto ora con i regali a distanza.

Il mestiere della Gift Planner è nato infatti da questa mia passione: realizzare con sentimento regali personalizzati. La mia più grande soddisfazione è proprio il sorriso di chi riceve un dono!

Posso affermare, senza pretese, che sono la prima Gift Planner italiana.

La mia soddisfazione più grande come Press Office ed Events Manager con la passione di fare regali?

Il sorriso di chi riceve un dono inaspettato!

Di questa passione (qui la presentazione completa di Ilaria Apolloni, la prima Gift Planner d’Italia, ndr) ne ho fatto una vera e propria professione diventando la prima Gift Planner d’Italia.

Ilaria pensa a tutto per i regali di tutti
Ilaria pensa a tutto per i regali di tutti

Chi è una Gift Planner? Il tempo che ti manca, l’idea che non hai ancora avuto, il mezzo per realizzare qualcosa di speciale per stupire chiunque tu voglia. In poche parole, un altro modo per dimostrare il tuo amore, il tuo interesse, il tuo affetto.Tutto nasce per dare valore al regalo, alle sorprese e per stupire ogni giorno con un piccolo gesto d’amore le persone per te speciali e/o le persone con le quali lavori. Utile anche per regali aziendali.

DI CHE REGALO SEI?

Raffinato, spiritoso, sorprendente, elegante, divertente, originale. Sceglieremo insieme il regalo perfetto utilizzando le mie tre tipologie di servizi. Ti accompagnerò passo dopo passo: dalla scelta all’acquisto fino al wrapping e alla consegna. In totale riservatezza qualora vorrai.

Oggetto: vuoi lasciare qualcosa che rimanga nel tempo?

Scegli di regalare un oggetto

Kit fai da te: l’occorrente per decorare la location della consegna del regalo secondo un tema che possiamo scegliere insieme. Per i più fantasiosi!

Esperienza: organizzo esperienze su misura, presentandole in modo unico e personalizzandole a seconda di chi le riceve. L’immaginazione non conosce limiti!

WRAPPING

Adoro la semplicità: eleganza allo stato puro.

Credo fortemente che un regalo impacchettato bene sia già esso stesso un regalo. In tutte le mie sorprese cerco un sapore raffinato e in linea con la mia filosofia, ma una vera gift planner deve essere sempre pronta a ogni tipo di richiesta. Colori frizzanti e accesi, carte metallizzate e in rilievo.

Nota anche importante: nella maggior parte dei regali cerco di usare materiali ecologici, usando la natura e la carta.

Per i regali aziendali disponibile la personalizzazione con logo brand ad hoc.

Un wrap per ogni occasione!

Un po’ come immaginare cosa si troverà dentro, ma senza rivelarlo subito… sorprendendo chi lo riceve già dal primo sguardo!

GADGET AZIENDALI

Credo nel fatto che il valore aggiunto di ogni evento sia sorprendere gli ospiti con qualcosa di speciale.

Sarebbe bello ingaggiare una Gift Planner per pensare a un regalo totalmente personalizzato, usando il budget destinato da anni per i soliti gadget.

Un regalo aziendale è anche un cadeau per i clienti dell’azienda o di un negozio: un pensiero da donare durante inaugurazioni, lanci di nuove collezioni o eventi speciali. Tutto rigorosamente personalizzato seguendo la comunicazione e l’immagine coordinata del brand.

Un regalo è qualcosa che deve rimanere, colpire e soprattutto far parlare di sé.

Cosa aspetti ad organizzare la prossima sorpresa aziendale con la tua Gift Planner?

Ilaria Apolloni

 

-Pubblicità-