Ciambetti vuole fare il sindaco di Vicenza, un lettore ex socio di BPVi: colpa di Forza Italia anche l’ascesa di Salvini! VicenzaPiù: è tutto figlio del berlusconismo che infetta anche il centrosinistra, a Vicenza Dalla Rosa docet

264

Direttore, ma quanto importante è Vicenza per la Lega? Ora anche Roberto Ciambetti, presidente del Consiglio Regionale, vuole diventarne sindaco. Non avrei mai immaginato che essere sindaco di Vicenza fosse più importante di questa importante carica in Regione. E Forza Italia cosa fa? Dà alla Lega anche Vicenza dopo avere rinunciato a Treviso? Dopo aver dato a Zaia la presidenza della Regione, dopo aver dato a Maroni la Presidenza della Lombardia. Ma sono impazziti questi Forzisti? Vogliono dare a Salvini anche il Governo?
La Lega non avrebbe mai potuto raggiungere questi risultati senza il consenso di Berlusconi. Dovrebbero fargli un monumento. Ricordiamo agli Italiani smemorati che questi Leghisti sono quelli che all’alza bandiera si girano dall’altra parte e che sputano su questo vessillo. Sono quelli che sotto sotto vogliono l’indipendenza della Regione. C’e’ mezza Italia che non ne vuole sapere di loro e che non li ha votati. Come fanno a voler rappresentare tutta l’Italia? Come fa Fratelli d’Italia con tutti i suoi discorsi sulla Patria, patriottismo ecc. a sopportare questo partito? Solo l’idea di avere Salvini come Primo Ministro fa venire i brividi. Persona senza curriculum, senza esperienza, solo un sobillatore di folle, che vive di slogan e minacce.

Dio mio, come siamo caduti in basso.

L. S.

socio derubato da Zonin e dalla sua banda aiutato da Renzi, Banca d’Italia e Consob

 

Caro L.S.,

spesso ci siamo sentiti sulla questione banche per la quale ho provato a darle indicazioni.

Sulla sua lettera le dico che, per quanto rigurda la politica nazionale, visto che quella locale mi sembra una tragica barzelletta ìalmeno per buona parte del centro destra, concordo con lei ma io non vorrei né Salvini, né di Maio né chi, svuotando l’Italia di veri valori, li ha generati: Berlusconi.

E se Berlsuconi, prima o poi, lascerà il campo, sarà molto più difficile disintossicarsi del berlusconismo che ha invaso anche il centro sinistra: si veda la gabbia intorno a Otello Dalla Rosa!

Giovanni Coviello