Si allontana dall’ospedale di Valdagno in stato confusionale, ritrovato dopo dodici ore di ricerche

710
ospedale valdagno
Ospedale San Lorenzo di Valdagno

Si è allontanato dall’ospedale di Valdagno in stato confusionale ed è stato ritrovato dai soccorritori soltanto dopo dodici ore, a notte inoltrata in una zona boschiva. È quanto successo ieri a un 40enne che si trovava ricoverato nella struttura sanitaria.

È stato necessario mettere in campo diversi equipaggi delle forze dell’ordine, in particolare dei carabinieri e della polizia locale, per ritrovarlo. Fortunatamente la disavventura del paziente dell’ospedale di Valdagno si è conclusa a buon fine, tanto che, nonostante lo stato confusionale, l’uomo è stato trovato in buone condizioni di salute.

Attorno alle ore 01:00 del 16.06.2022, dopo circa dodici ore di ricerche i militari della Compagnia Carabinieri di Valdagno insieme a personale della Polizia Locale, hanno rintracciato un cittadino italiano di 40 anni che, in stato confusionale, si era allontanato dall’Ospedale di Valdagno. L’uomo, di cui non si avevano notizie dal primo pomeriggio del 15 giugno, è stato rintracciato in una zona boschiva nella prima periferia della “Città della Lana” grazie all’impiego di tre equipaggi delle Stazioni di Valdagno e Montebello nonché della Tenenza di Montecchio Maggiore, specificatamente attivate e coordinate dalla Centrale Operativa per le ricerche. L’uomo è stato trovato in buone condizioni fisiche”.