Volante della questura di Vicenza ferma due donne per furto al supermercato

129
Polizia di Stato interviene per una lite in farmacia
Intervento per una lite in farmacia di una Volante della Questura di Vicenza

Hanno “fatto la spesa”, scegliendo anche con una certa oculatezza i prodotti da portar via, ma non sono passate alla cassa, per questo due donne sono state fermate da una volante della Questura di Vicenza. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle quattro e mezzo, al Supermercato Emisfero in Strada Regionale 11 a Vicenza.

Un addetto alla vigilanza del punto vendita aveva intercettato due donne che prima si erano impossessate di vari generi alimentari, poi avevano oltrepassato furtivamente l’area delle casse, dirigendosi verso l’uscita senza provvedere al relativo pagamento. Sul posto è subito intervenuto un equipaggio delle volanti. Gli agenti hanno constatato che le due donne, entrambe italiane, di 22 e 48 anni, avevano sottratto varie confezioni di sushi ed altri generi alimentari (biscotti, merendine, cioccolatini) per un importo di circa 90 euro.

Le due donne sono state quindi accompagnate alla Questura di Vicenza per essere denunciate all’Autorità Giudiziaria.

La merce rubata è stata restituita al supermercato, anche se non potrà più essere posta in vendita, trattandosi di prodotti deperibili.