Referendum CGIL: raccolta firme a Vicenza, Lonigo, Malo, Marano, Montecchio, Valdagno e Camisano

415
Referendum CGIL: firme a Vicenza e nel Vicentino
Referendum CGIL: firme a Vicenza e nel Vicentino

Prosegue in provincia di Vicenza la campagna “per il lavoro ci metto la firma” promossa dalla CGIL (qui la sua nota, ndr) a livello nazionale: si raccolgono le firme per i quattro referendum perché il lavoro sia stabile, sicuro, dignitoso e tutelato.

A Vicenza da lunedì a venerdì fino all’8 luglio dalle 10 alle 12:30 si può firmare per i referendum della Cgil in Comune.

E sempre in Comune, ma presso la Segreteria generale di Palazzo Trissino è possibile firmare anche nei rientri di martedì e giovedì dalle 16:30 alle 18.

LUNEDI’ 27/5 RACCOLTA FIRME A LONIGO E MALO –

Lunedì 27 maggio i banchetti della raccolta firme saranno a Lonigo dalle 9 alle 12 in piazza Garibaldi e al mercato di Malo sempre al mattino.

LUNEDI’ ASSEMBLEA PUBBLICA A MARANO –

La sera di lunedì 27 a Marano Vicentino si svolge l’assemblea pubblica sulle tematiche dei 4 referendum della CGIL con il sindaco Marco Guzzonato, il segretario generale della Cgil di Vicenza Giampaolo Zanni e Antonio Chiaradia responsabile della Cgil di Schio. L’incontro aperto alla cittadinanza si svolge all’auditorium di via Guglielmo Marconi con inizio alle ore 20.

MERCOLEDI’ 29/5 A VALDAGNO, MARANO E MONTECCHIO MAGGIORE –

Mercoledì 29 maggio  raccolta firme al mattino a Marano Vicentino (piazza Silvia), a Valdagno (corso Italia) e a Montecchio Maggiore al mercato (ore 9-12).

GIOVEDI’ 30/5 A VICENZA

Tutti i giovedì è possibile firmare i referendum della Cgil in sede a Vicenza (via Vaccari 128) e nella sede del patronato INCA (via Maganza).

DOMENICA 2/6 A CAMISANO

Domenica 2 giugno 2024 raccolta firme al mercato di Camisano Vicentino dalle 9 alle 12.

Per firmare on line con Spid o Cie: https://www.cgil.it/referendum