“Resa dei conti” nella squadra di Otello Dalla Rosa

105

Nella coalizione a sostegno di Dalla Rosa i conti della campagna elettorale si faranno ben prima del 10 giugno. I Giovani Democratici di Vicenza presentano il grande torneo tra liste “La beneficienza va in rete”: una sfida strutturata in due giorni con due triangolari, e una finale tra le rispettive vincitrici dei gironi. Gli appuntamenti sono per venerdì 18 maggio in via Calvi nei campi dell’Altair e per mercoledì 30 maggio nei campi di via Natta della S. Lazzaro Calcio.

A sfidarsi ci saranno gli stessi Giovani Democratici, e le 5 liste a sostegno di Dalla Rosa: Partito Democratico, Coalizione Civica per Vicenza, Da Adesso in Poi, ViNova, Quartieri al Centro.
Tutto nasce sui social: Coalizione Civica per Vicenza con un memo lancia la sfida a Da Adesso in Poi, destando l’attenzione di tutte le altre liste e dei Giovani Democratici, che contemporaneamente stavano valutando di organizzare la stessa iniziativa. Questi ultimi si sono assunti poi l’incarico di strutturare l’evento, e siamo arrivati a questo punto: da domani, la conta tra le liste arriverà ben prima del 10 giugno, e si farà a suon di gol.
Una gara all’insegna dello sport, della sana competizione, e della beneficienza: il ricavato andrà infatti a un’associazione per la tutela dei minori.
Il primo appuntamento è domani, alle 20.30, ai campi di via Calvi, con il primo triangolare. Saranno presenti la senatrice del PD Daniela Sbrollini e il candidato Sindaco Otello Dalla Rosa. L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata.

Enrico Grandi, Segretario cittadino
Davide Giacomin, Responsabile organizzativo
Nicolò Andreotti, Responsabile comunicativo