San Biagio di Vicenza, partiti lavori di riqualificazione immobile universitario

620
San Biagio di Vicenza

Sono partiti i lavori per la completa riqualificazione dell’immobile di San Biagio di Vicenza, ex sede dell’Aci e di alcuni uffici comunali, destinato a diventare la nuova sede del corso di Design Industriale dello Iuav di Venezia.


«Pubblichiamo la nota comunale odierna fatta salva la responsabilità dell’Ufficio stampa del comune nel verificare l’ottemperanza alla disposizione prefettizia che “dalla data di convocazione dei comizi elettorali (7 marzo, ndr) e fino alla chiusura delle operazioni di voto” fa “divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione, ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabili per l’efficace assolvimento delle proprie funzioni” e fa “divieto a tutte le pubbliche amministrazioni di svolgere attività di propaganda di qualsiasi genere, ancorché inerente alla loro attività istituzionale, nei trenta giorni antecedenti l’inizio della campagna elettorale e per tutta la durata della stessa”»


Lo rende noto il Comune di Vicenza. In questi giorni il cantiere vedrà il montaggio di un’impalcatura esterna attorno all’edificio ed il posizionamento di una gru per tutti gli interventi edili necessari, andando ad occupare inevitabilmente alcuni posti auto.

Al fine di garantire ai cittadini lo stesso numero di stalli riservati, sono stati temporaneamente creati tre nuovi posti con strisce gialle, tutti appositamente segnalati a norma di legge e secondo il Codice della strada. Una volta terminati i lavori la situazione tornerà alla normalità.

——
Fonte: Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza