Scelta eterologa per 2° vaccino dopo AstraZeneca? “Cittadino qualunque” Franco Barbieri ai “decisori” italiani, veneti inclusi, e europei: ridicoli

95
Vaccinazione eterologa
Vaccinazione eterologa

Al di là del fatto che con tutte le retromarce, i si dice e non si dice, le discrepanze, le affermazioni categoriche e le smentite con le quali ci avete rotto i co…ni su virus e vaccini che state testando in massa, ora il cittadino qualunque dovrebbe fare anche questa scelta (bis di AstraZeneca o secondo vaccino diverso, ndr) senza reale cognizione di causa. Il tutto dopo aver firmato un’assunzione di responsabilità, che voi, i decisori (non solo italiani veneti inclusi, ma questa volta anche europei), non vi prendete, perché non sapete nemmeno voi cosa ci state iniettando e quali possono essere le conseguenze dirette e indirette a breve e lungo termine. Non perdete un’occasione per farci ridere della vostra tracotante sicumera.

Dateci risposte sul fatto che Ema è finanziata in larga parte da Big Pharma e che AIFA é succube delle decisioni delle lobby del farmaco. Diteci perché avete puntato tutto sul testare in massa vaccini dalla dubbia efficacia mentre avete osteggiato la ricerca di cure specifiche. Inutile fingere di preoccuparvi tanto della nostra salute quando, anche prima della pandemia, non siete mai stati in grado di assicurarci prestazioni mediche nei tempi che voi stessi avevate previsto.
Franco Barbieri