Sport, al via i corsi gratuiti del Comune di Vicenza in cinque parchi: dal 6 giugno al 18 settembre fitness, yoga, tai chi, meditazione e altro

238
Corsi gratuiti del Comune di Vicenza in cinque parchi della città
Corsi gratuiti del Comune di Vicenza in cinque parchi della città

Anche quest’estate torna l’appuntamento con l’attività sportiva gratuita nei parchi cittadini. Dal 6 giugno al 18 settembre sarà possibile partecipare a lezioni libere e gratuite, aperte a tutti coloro che amano tenersi in forma, di fitness, yoga, tai chi, meditazione, kung fu e molto altro. Le attività si terranno a Parco Querini, nel Parco di via Goito, a Parco Fornaci, nel Parco di Villa Tacchi e a Parco Retrone.

L’iniziativa “Estate nei parchi in città” è organizzata dall’assessorato alle attività sportive in collaborazione con le circoscrizioni cittadine, altri servizi comunali e con associazioni e società sportive del territorio.

I cittadini avranno la possibilità di partecipare alle lezioni senza alcun costo e senza preventiva iscrizione: basterà presentarsi nel punto di raccolta indicato nel programma pubblicato sul sito del Comune. Per alcune attività sarà richiesto di portare con sé un tappetino.

In caso di maltempo le lezioni saranno sospese, salvo diverse indicazioni degli istruttori dei rispettivi corsi.

Per consultare il programma delle attività: https://bit.ly/GinnasticaNeiParchi

Fonte: Sport, al via i corsi gratuiti del Comune in cinque parchi della città, Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza