Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Carabinieri Tenenza di Montecchio Maggiore arrestano un nigeriano del 1993

99
Carabinieri per il controllo del territorio (foto d'archivio)
Carabinieri per il controllo del territorio (foto d'archivio)

Il primo ottobre 2021, attorno alle 13.00 circa, in Via Sant’Antonio, i militari della Tenenza Carabinieri di Montecchio Maggiore nel corso di un servizio volto alla prevenzione dello spaccio di stupefacenti hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti O.A. nato in Nigeria classe 1993 (qui altre notizie sui carabinieri, ndr).

Il  predetto veniva visto unitamente ad altra persona in detta via con atteggiamento sospetto. Alla vista dei militari avvicinatisi l’uomo cercava di sottrarsi al controllo dandosi alla fuga a bordo della propria bicicletta. Inseguito da operanti, durante la fuga si disfaceva di tre involucri contenenti stupefacente tipo eroina pari a grammi 2,9 nonche’ di €405. Raggiunto dai militari, veniva fermato e tratto in arresto.

La sostanza stupefacente ed il denaro recuperati sono stati posto sotto sequestro.

L’uomo espletate le formalità di rito è stato sottoposto a rito direttissimo, come da disposizioni avute dalla competente Autorità Giudiziaria.