Tripletta Leosport Creazzo al “Cool swimmeeting” di Merano!

Tripletta Leosport Creazzo al
Tripletta Leosport Creazzo al "Cool swimmeeting" di Merano

Mentre Thomas Ceccon colleziona record ai mondiali di Budapest, i compagni di squadra di Creazzo con la Leosport trionfano ancora al “Cool swimmeeting” di Merano!
Con 459 punti contro 240, la Leosport batte il “Livorno Aquatics” e si aggiudica per il terzo anno consecutivo il meeting internazionale altoatesino. Terza squadra classificata la squadra Marchigiana “Nandi Ars Loreto” con 234 punti.
Prestigiose le presenze in gara da diverse nazioni: Maxim Lobanovsky per l’Ungheria, Brandonn Almeida per il Brasile e Stefano Razeto per la Germania, hanno arricchito la manifestazione alla quale hanno partecipato anche campioni Italiani come il Vicentino Pier Andrea Matteazzi e le campionesse azzurre Alice Mizzau, Ilaria Bianchi e Laura Letrari.
Nonostante le assenze di Ceccon e di Sofia Sartori, la Leosport Creazzo si è dimostrata una squadra solida e compatta.
Al di là dei risultati dei singoli atleti in preparazione per i campionati Italiani ed Europei giovanili, per battere la concorrenza è stata fondamentale la qualità delle prestazioni di tutto il gruppo. Si comincia con gli eventi nazionali ed internazionali estivi nei primi giorni di Luglio.