Una mappa alternativa di Vicenza, fatta dai giovani: incontro a Valdagno

58

SABATO 8 FEBBRAIO 2020 dalle 9.30 alle 17.30 a Valdagno si terrà una giornata di lavori di gruppo dedicata a giovani fra i 16 ed i 30 per creare una mappa alternativa della provincia di Vicenza.

Partendo da più di 500 luoghi, eventi e servizi segnalati dai cittadini di 20 Comuni della provincia di Vicenza si deciderà quali fra questi saranno inseriti in una mappa alternativa della provincia di Vicenza, che conterrà le scelte preferite dai ragazzi.

Se avete fra 16 e 30 anni e volete partecipare la partecipazione alla giornata è gratuita, è previsto il rimborso delle spese di trasporto sostenute per arrivare a Valdagno e il pranzo è ovviamente offerto.

Se volete segnalare un luogo, evento o servizio che secondo voi merita di essere conosciuto e inserito nella mappa fatelo qui.

Il programma

– h. 9.30: presentazione dei partecipanti e riepilogo del progetto
– h. 10.00: GLI SPOT: analisi dei luoghi ed appuntamenti segnalati dal territorio
– h. 11.30: I CRITERI: condivisione dei parametri per decidere cosa inserire nella mappa alternativa della Provincia di Vicenza.
– h. 13.00 pranzo a buffet
– h. 14.30: LA SCELTA: selezione degli spot da inserire nella mappa
– h. 17.00 aperitivo conclusivo

NB:
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo a questo link: https://forms.gle/4jeer2g5rcBUDQV1A entro fine gennaio

I comuni partner del progetto:
Alonte, Arsiero, Arzignano, Asiago, Bassano del Grappa, Breganze, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Dueville, Fara Vicentino, Marano Vicentino, Montecchio Maggiore, Montorso Vicentino, Recoaro Terme, Santorso, Schio, Thiene, Trissino, Valdagno, Vicenza)

L’articolo Una mappa alternativa di Vicenza, fatta dai giovani: incontro a Valdagno proviene da L’altra Vicenza.