La “prima” del nuovo Lanerossi: “idea nata a marzo, ora creare una società credibile”. E per la città c’è una sorpresa di Renzo Rosso in arrivo

194

Ressa di giornalisti, una trentina, nella “luccicante” sala stampa dello stadio comunale Menti per la prima uscita ufficiale della nuova società L.R. Vicenza Virtus. Salutati uno da uno dal direttore sportivo Werner Seeber è stato poi un susseguirsi di domande degli inviati dalle testate. Il dirigente della ex società di Bassano, confermato dalla famiglia Rosso, si è però sbilanciato molto poco sulla parte sportiva, annunciando un ?innesto di spessore? e che ?il budget messo a disposizione dalla società è più alto quest’anno? rispetto al passato bassanese. 

Poi ha rivelato che l’idea di acquistare il Vicenza Calcio ?è nata un bel po’ di tempo fa, dal mese di marzo, è iniziata a circolare quasi per scherzo sui messaggini della nostra chat di whats app?.

Ora l’intento, aggiunge il ds, è di ?creare una società credibile, perché la tifoseria stia serena?.

Tifoseria e città di Vicenza che potrebbero ricevere anche il “regalo” di un evento a sorpresa, con il quale l’istrionico proprietario Renzo Rosso stupirà tutti come spesso accade. 

?Stiamo ragionando su diverse cose – precisa a VicenzaPiù l’addetta stampa e comunicazione Sara Vivian – è un po? prematuro tutto perché come già abbiamo detto abbiamo unito il gruppo di lavoro da pochi giorni, abbiamo tante idee e vedremo cosa sarà possibile realizzare nel breve perché come avete visto abbiamo diverso lavoro da fare?.

La chiosa è di Seeber che con una battuta aggiunge: “conoscendo Renzo, magari lo scoprirete quando l’avrà già fatto“. 

A tutti i tifosi e ai vicentini non resta che aspettare.