Cercando il Lavoro, ultimi posti disponibili per il corso Smart working dal 6 al 29 maggio

128

C’è ancora qualche posto libero per il corso di Smart working per l’acquisizione di competenze sugli strumenti e applicazioni digitali sempre più necessari nel mercato del lavoro in trasformazione.

Il percorso di formazione – proposto da “Cercando il Lavoro” nell’ambito del bando regionale “Protagonisti del cambiamento – Strumenti per le persone e le organizzazioni” – POR FSE 2014-2020, e del progetto ADAPT – è rivolto a 11 donne disoccupate, inoccupate o inattive con almeno 30 anni di età, residenti o domiciliate in Veneto, per favorirne l’inserimento lavorativo.

Il corso si terrà dal 6 al 29 maggio 2019 (dalle 9 alle 13) al Dipartimento Scuola d’Arte e Mestieri di Vicenza, all’angolo tra via Rossini 66 e via Nicotera 19.

Nelle 40 ore del corso saranno spiegate le più comuni (e utili) applicazioni digitali per l’ufficio più usate, come si possono integrare con le attività quotidiane e come poterle proporre in azienda.

Per l’iscrizione al corso è necessario compilare la scheda di iscrizione, da scaricare al link http://bit.ly/CILsmartworking e spedirla all’email cercandoillavoro@comune.vicenza.it.

Per info: Cercando il lavoro, tel. 0444/221910-967, cercandoillavoro@comune.vicenza.it.