Forza Italia Vicenza, Zanettin nomina Flavio Tredese responsabile provinciale dipartimento sanità

261
Flavio Tredese
Flavio Tredese

Nel corso del recente direttivo provinciale di Forza Italia il segretario provinciale Senatore Pierantonio Zanettin ha nominato il già Senatore di Montegalda, Flavio Tredese.

Tredese, medico di famiglia in pensione ha commentato con soddisfazione la nomina: “Un incarico importante per una tematica particolarmente sentita dai nostri iscritti e dalla comunità tutta, che necessita approfondimenti e proposte concrete”.

“Ho ritenuto di dover affidare questo importante incarico a un medico e politico esperto come Flavio Tredese” commenta Zanettin. “La sanità si appresta ad essere un argomento cardine della prossima campagna elettorale poichè si tratta di una tematica focale per tutti i cittadini”.

In seguito alla nomina di Tredese sono già stati diversi gli iscritti di Forza Italia che hanno dato la loro disponibilità a partecipare ai lavori del dipartimento, tra cui l’assessore di Arcugnano Loredana Zanella.

“Un altro tassello importante si aggiunge quindi al mosaico che Forza Italia Vicenza sta costruendo in vista della sfida d’autunno”, concludono dalla sezione provinciale del partito.