Forza Italia Vicenza, Zanettin completa la nomina del direttivo provinciale

428
Forza Italia Vicenza, Zanettin completa la nomina del direttivo provinciale
Forza Italia Vicenza, Zanettin completa la nomina del direttivo provinciale
A quindici giorni dal Congresso che ha eletto all’unanimità Coordinatore provinciale il Senatore Pierantonio Zanettin, nel corso dell’assemblea plenaria di lunedì 29 gennaio, è stato completato l’assetto del coordinamento provinciale di Forza Italia Vicenza.
Ai membri elettivi si sono aggiunti i due vice coordinatori provinciali, i delegati di settore e i responsabili cittadini di Vicenza, Bassano e Schio.
Le nomine servono a creare una rete capillare, che dovrà occuparsi a 360° delle diverse tematiche, interne ed esterne al partito, in vista dei futuri impegni elettorali e in un’ottica di espansione territoriale dell’attività.
Nicolò Sterle e Rossella Olivo sono stati confermati vice coordinatori provinciali e si occuperanno rispettivamente dell’organizzazione e della formazione.
Renzo Marangon, Sindaco di Camisano, è stato nominato responsabile degli enti locali, i giovani Roberto Pellizzaro e Giacomo Gobbato presiederanno i dipartimenti e la comunicazione, mentre Silvano Marchetto, già Sindaco di Lonigo, sovraintenderà al tesseramento.
È stato confermato Giusto Leonardi al coordinamento dei soci seniores, mentre Antonio Saccardo sarà tesoriere e segretario amministrativo. Infine, per ciò che concerne i comuni over 30.00 abitanti, sono stati nominati responsabili Roberto Cattaneo per Vicenza, Mariano Scotton per Bassano del Grappa e Marco Tolettini a Schio.
Nelle prossime settimane l’organigramma sarà implementato con altre nomine per individuare referenti in ogni Comune, unitamente alla Responsabile provinciale di Azzurro Donna e ai responsabili dei singoli dipartimenti.
In questo momento, i sondaggi confermano una crescita di Forza Italia su tutto il territorio nazionale e anche a Vicenza si avvertono entusiasmo e voglia di fare, come mancavano da diversi anni.