AGSM AIM Smart Solutions: “Al Car park in Fiera Vicenza si parcheggia e si ricarica”

897
Agsm Aim smart solutions car park multipiano fiera vicenza

AGSM AIM Smart Solutions ha attivato il servizio di ricarica per veicoli elettrici all’interno del parcheggio “Car Park Multipiano” di Fiera Vicenza.

L’infrastruttura prevede la possibilità di ricaricare contemporaneamente due veicoli elettrici o ibridi, con prese in corrente alternata e potenza massima di 22 kW.

La costante ricerca di soluzioni innovative ha portato all’adozione di “Parking & Charge”, un sistema che consente di pagare in un’unica soluzione, direttamente alla cassa automatica del parcheggio, il servizio di sosta e la ricarica, utilizzando il ticket ritirato all’ingresso.

La possibilità di ricaricare il proprio veicolo è disponibile anche per gli abbonati che, sempre alla cassa automatica, salderanno solo l’importo della ricarica.

I clienti Telepass che vorranno ricaricare l’auto potranno richiedere il biglietto contattando l’operatore virtuale presso la cassa automatica o chiedendo all’operatore, se fisicamente presente.

AGSM AIM crede fortemente nella mobilità elettrica”, dichiara Barbara Biondani, consigliere delegato di AGSM AIM Smart Solutions, “e il suo impegno prevede un considerevole piano di investimenti per infrastrutture di ricarica in tutti i parcheggi gestiti nonché nei comuni che intendono selezionare un partner vicino al territorio e ai cittadini, in grado di favorire la transizione energetica e la mobilità sostenibile in tutte le sue forme”.

AGSM AIM Smart Solutions investe in progetti di mobilità elettrica, gestisce l’illuminazione pubblica e artistica, le telecomunicazioni, i parcheggi di superficie e sotterranei e le aree di sosta libere e a pagamento nelle città di Verona e Vicenza. La società offre inoltre soluzioni di efficienza energetica per gli edifici.