Confermate le auto in Corso Fogazzaro, l’annuncio di Giovine e Celebron (senza Rucco)

- Pubblicità -

Era annunciata anche la presenza del sindaco Francesco Rucco al dopo giunta per annunciare le decisioni dell’amministrazione comunale in merito alla viabilità di corso Fogazzaro, nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre nella Sala Stucchi di Palazzo Trissino.

Ma a presentarsi sono stati solo l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine e l’assessore alla mobilità urbana Matteo Celebron (nel video sopra il suo intervento) che al termine della riunione di giunta comunale hanno ufficializzato la conferma dell’apertura alle auto per il caso particolare di Corso Fogazzaro, puntualizzando che: “siamo per una mobilità sostenibile in città“, afferma Celebron e Giovine chiosa: “stiamo rivitalizzando tutto il centro storico, senza il passaggio delle auto“.

(qui tutti i dettagli nella nota comunale)

-Pubblicità-
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.