Europee, Alessandra Moretti (Pd): “82.000 volte grazie”

614
Alessandra Moretti
Alessandra Moretti

Alessandra Moretti, eurodeputata vicentina uscente e candidata del Partito Democratico per la circoscrizione nord-est alle recenti elezioni europee commenta questa mattina il dato elettorale, in attesa dell’ufficialità dell’assegnazione dei seggi.

82.000 volte grazie – afferma la politica vicentina -. Grazie per la fiducia e per la grande responsabilità che ancora una volta migliaia di persone mi hanno riconosciuto. Grazie ai miei collaboratori con i quali ho costruito questa splendida campagna elettorale e grazie ai miei figli così pazienti che per un mese intero hanno fatto astinenza di me.

Grazie ai miei genitori e a tutti gli amici che mi hanno incoraggiata e grazie grazie grazie a chi mi ha fatto ridere e divertire anche nei momenti di stanchezza e di tensione. E adesso insiemeineuropa”, conclude Alessandra Moretti.

Proprio a Vicenza l’esponente dem, considerata da istituti specializzati tra le più produttive in Europa come eurodeputata, aveva chiuso la campagna elettorale. Con lei, in Piazzetta Palladio, Stefano Bonaccini e un nutrito gruppo di sostenitori e figure di spicco del partito.