Forza Italia, Berlusconi nomina Veronica Rigoni coordinatore giovani di Vicenza: “garanzia da 25 anni”

1390

Con l’obiettivo di dare una nuova linfa alla struttura organizzativa del movimento ed in vista delle Elezioni Regionali del Veneto, il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha proceduto a nominare Veronica Rigoni come Coordinatore per la Provincia di Vicenza.

“Tra le prime attività che faremo, insieme al Coordinatore Provinciale Matteo Tosetto ed il neo Coordinatore Regionale dei giovani Simone Scaramuzza, c’è la raccolta firme per abbassare le tasse, eliminare il reddito di cittadinanza e favorire il mondo del lavoro”, dichiara Veronica Rigoni.

“Forza Italia è una garanzia da 25 anni nel centrodestra per chi vuole uno Stato che supporta chi lavora e chi produce. Oggi, invece, si pagano le persone per non lavorare. Raccoglieremo le firme e condivideremo le nostre attività per far tornare al centro dell’agenda delle cose da fare i temi che invoca gran parte del Paese: meno tasse, meno Stato, più lavoro, più sicurezza e più libertà. L’unica buona ricetta per lo sviluppo del Veneto e dell’Italia.”

L’articolo Forza Italia, Berlusconi nomina Veronica Rigoni coordinatore giovani di Vicenza: “garanzia da 25 anni” proviene da Parlaveneto.