Front Office di via Torino, Maria Teresa Turetta (CUB Vicenza): “il sindaco Francesco Rucco ci dica chiaramente cosa ne intende fare, compresa la destinazione dell’edificio”

198

Al Front Office di viale Torino a Vicenza fremono i lavori e gli operai vanno e vengono facendo compagnia al numeroso pubblico che attende di ricevere servizi nella confusione più totale. Oggi 27 giugno sono in corso dei lavori per sostituire i cartelli arancioni posti davanti all’infodesk, la dicitura è sempre la stessa “comune amico” variano i colori; un arancione più intenso e le scritte che ora sono nere invece di bianche. Gli operai continuano a lavorare e sono stati fatti sopralluoghi per sistemare anche i piani del palazzo ancora da riadattare. Ora il Sindaco Francesco Rucco ci dica apertamente cosa intende fare di questo Front Office e dell’edificio che lo contiene, spieghi anche perchè in campagna elettorale ha detto che avrebbe spostato gli uffici all’interno delle mura della città visto che aveva già in tasca un accordo con Ulss per fare di quel palazzo un centro socio sanitario. 

Al di là delle promesse elettorali c’è bisogno di dare risposte concrete e urgenti ai lavoratori e ai cittadini. Lo spreco di denaro pubblico nel caso specifico del Front Office continua e la sostituzione dei cartelli sa pure di presa in giro….

Maria Teresa Turetta, CUB Vicenza